31/3/2025 Ravvedimento speciale da concordato preventivo biennale
In scadenza l’adesione al ravvedimento speciale per gli anni dal 2018 al 2022 riservato ai soggetti Isa che hanno aderito al concordato preventivo biennale.
In scadenza l’adesione al ravvedimento speciale per gli anni dal 2018 al 2022 riservato ai soggetti Isa che hanno aderito al concordato preventivo biennale.
In scadenza l’invio telematico per le variazioni intervenute nell’anno precedente.
DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2025 – Da Martedì prossimo 1 aprile 2025 inizia la campagna per l’anno d’imposta 2024 Come da prassi dello Studio, sono disponibili il nuovo questionario, il modello scelte per l’8, il 5 e il 2 x mille ed il modulo privacy. In particolare la compilazione del questionario aiuterà i Clienti nella raccolta delle informazioni …
In scadenza consegna a tutti i sostituiti ed invio telematico per le Cu relative a redditi diversi da quelli di lavoro autonomo rientranti nell’esercizio abituale di arti e professioni (scadenza 31/3) e a redditi esenti o non dichiarabili mediante la dichiarazione dei redditi precompilata (scadenza 31/10)
In scadenza il versamento del saldo Iva annuale per l’anno 2024. Possibili rateazioni e rinvii.
In scadenza versamento annuale per la bollatura e la numerazione dei libri sociali per le società di capitali
In scadenza versamento Iva mese di febbraio
In scadenza versamento ritenute d’acconto (su redditi di lavoro dipendente, redditi di lavoro autonomo, provvigioni e così via) competenza febbraio
In scadenza pagamento per il quarto trimestre 2024
In scadenza invio telematico per il quarto trimestre